Serie A, la terza giornata ha regalato già due giorni di grandi emozioni. Domani le ultime 4 gare da disputare.
Il campionato di serie A è già giunto alla sua terza giornata, che sta già regalando grandi emozioni. Si nota come nulla sia facile né scontato e c’è grande impegno da parte di tutte le squadre, il cui obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato possibile.
Il calciomercato si è appena concluso e molti giocatori di lusso potrebbero ancora trovare un accordo per giocare in una squadra che soddisfi le loro richieste. Alcuni, infatti, sono finiti fuori rosa, altri invece sono proprio in cerca di un club. Quel che è fatto, è fatto, dunque.
Ci sono stati diversi colpi da parte delle varie società, e ora è il momento di vederli in campo, per mostrare tutto il loro talento. Tra le novità di questa ultima settimana, l’arrivo di Lukaku a Napoli, così come l’addio di Federico Chiesa alla Juventus ma anche all’Italia. Il giocatore, infatti, è volato in Inghilterra per indossare i colori del Liverpool. E poi la Juve scatenata sul mercato, con tre acquisti importanti: Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez.
L’Inter ha acquistato il difensore Tomas Palacios, mentre il Milan l’attaccante Tammy Abraham, che è andato via dalla Roma.
Terza giornata di serie A, i risultati e la classifica temporanea
La terza giornata di serie A si concluderà esattamente domani, domenica 1° settembre, con le ultime 4 gare.
Si prevede un campionato davvero combattuto già da queste prime giornate. C’è molta voglia di far bene da parte delle squadre e questo significa che la competizione sarà a livelli sempre più alti, man mano che passeranno le varie partite.
Venerdì 30 agosto 2024, si sono tenute due gare, o meglio Venezia-Torino e Inter-Atalanta. La prima si è conclusa con lo 0-1 a favore dei granata, mentre la seconda ha visto vincere i nerazzurri di Inzaghi per 4-0.
E ancora, oggi, 31 agosto 2024, si sono affrontati Bologna-Empoli, Lecce-Cagliari, Lazio-Milan, Napoli-Parma. Il Bologna ha pareggiato con l’Empoli, mentre il Lecce ha vinto sul Cagliari per 1 a 0. Lazio e Milan hanno pareggiato: 2-2 il risultato finale del match. E infine, il Napoli ha vinto sul Parma per 2-1. Domani, domenica 1 settembre 2024, si affronteranno Fiorentina-Monza, ore 18:30, Genoa -Hellas Verona ore 18:30, Udinese-Como alle 20:45 e infine, Juventus-Roma, ore 20:45.
Vedremo. quindi, che cosa accadrà nella terza giornata del campionato di Serie A e come cambieranno di nuovo gli equilibri in classifica.