Le emozioni del calcio di Serie A e B sbarcano su Amazon, con un nuovo canale Dazn. Ecco come funziona e come abbonarsi
Il calcio è il gioco più amato al mondo, che appassiona da sempre milioni di giovani. È un gioco sempre ad alta tensione, dove si cade e ci si rialza, ci si difende e si attacca. Esso ha molte similitudine con la vita, e forse è per questo, in fondo, che è così appassionante.
Sono in migliaia a recarsi negli stadi per tifare la propria squadra del cuore e supportarla a squarcia gola. Inni di incoraggiamento si odono dagli spalti, e al fischio d’inizio cominciano le grandi, imperdibili emozioni. Che sia allo stadio o da casa, non si vede l’ora di veder vincere la propria squadra, segnare i propri giocatori preferiti, e molto altro ancora.
Da diversi anni, ormai, non si deve più andare solo allo stadio per veder giocare la propria squadra del cuore, né accendere la radio per ascoltare la telecronaca. Dall’avvento della pay tv, con un abbonamento si possono guardare le partite direttamente da casa.
Serie A e B, ecco come vederle anche su Amazon, con il nuovo canale DAZN
In Germania, Spagna e Giappone è già possibile, e ora anche in Italia. Tra Amazon e Dazn l’accordo c’è.
Le emozioni che il calcio italiano è in grado di dare, ora sarà possibile vederle anche su Prime Video, per via dell’accordo tra DAZN e il colosso di Jeff Bezos. Ma come si fa a vedere le partite su Prime? È semplice, sarà sufficiente aggiungere all’abbonamento Amazon Prime, il canale DAZN. Bisogna inoltre sottoscrivere uno dei pacchetti offerti da DAZN.
Si dovrà quindi scegliere tra lo Start, Standard o Plus. Con questo accordo, sarà possibile vedere la propria squadra del cuore in azione, anche su Prime Video. Si prevede un campionato “agguerrito” e ricco di grandi emozioni. Gli abbonati potranno guardare le 10 partite di Serie A Enilive, la serie BKT, il calcio internazionale.
Si potrà vedere calcio ma anche altri sport come ad esempio il basket Serie A, con EuroLega, Euro Cup ecc. Ci saranno molti altri sport interessanti da seguire, il che allieterà i pomeriggi e le serate dei vari tifosi, che non vedono l’ora di scoprire chi vincerà le varie competizioni.