Napoli-Chievo, le probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Chievo - Sfida tra le due squadre che hanno pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo in settimana

Milik al Galatasaray

Per il Napoli la sfida con il Chievo Verona al San Paolo, valida per la 31^ giornata di Serie A, ha un solo risultato plausibile: la vittoria. Dopo il pareggio con il Sassuolo per gli azzurri il sogno scudetto può restare vivo solo se si vincono tutte le partite da qui alla fine.

Maurizio Sarri dovrà rinunciare a due dei suoi titolarissimi causa squalifica. Raul Albiol sarà sostituito da uno tra Chiriches e Tonelli, con il rumeno leggermente in vantaggio. Jorginho dovrebbe essere sostituito dal suo erede naturale, ovvero Diawara. Per il resto confermati i titolari con l’unico possibile dubbio legato a Milik, il migliore contro il Sassuolo, ma che dovrebbe subentrare a partita in corso.

Per Maran dopo il pareggio proprio con il Sassuolo, per il recupero della 27^ giornata, la trasferta al San Paolo sarà durissima. Il tecnico dovrà rinunciare a Cacciatore squalificato e Dainelli ancora fermo ai box. In difesa dovrebbe esserci Bani accanto a Gamberini, in attacco invece accanto ad Inglese, Stepinski sembra in vantaggio su tutti.

Probabili formazioni Napoli-Chievo

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Allenatore: Sarri. Panchina: Sepe, Rafael, Tonelli, Maggio, Milic, Machach, Zielinski, Rog, Ounas, Milik.

Squalificati: Albiol, Jorginho

Indisponibili: Ghoulam

Diffidati: Mario Rui, Koulibaly, Mertens

Ballottaggi: Mertens-Milik, Chiriches-Tonelli, Zielinski-Hamsik

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allenatore: Maran. Panchina: Seculin, Confente, Cesar, Depaoli, Gaudino, Birsa, Rigoni, Bastien, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli

Squalificati: Cacciatore

Indisponibili: Jaroszynski, Dainelli

Diffidati: Radovanovic

Ballottaggi: Giaccherini-Birsa; Hetemaj-Depaoli; Stepinski-Meggiorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *