Zenga sul caso Icardi: “Sono d’accordo con la linea di Marotta”

Zenga sul caso Icardi: "Marotta fa bene a proseguire su questa linea". L'ex portiere e leggenda dell'Inter ha attaccato il bomber argentino

Lautaro Martinez su Icardi: "E' stato complicato per tutti quelli dell'Inter"

Nonostante la vittoria nel derby e la pausa nazionali il caso Icardi non accenna a placarsi. Sulla vicenda relativa al bomber argentino ha parlato l’ex portiere nerazzurro Walter Zenga ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

Zenga sul caso Icardi: “Marotta fa bene a proseguire su questa linea”

L’ex portiere e leggenda dell’Inter Walter Zenga ha parlato delle prestazioni della sua squadra del cuore. Non poteva mancare una parentesi dovuta al caso Icardi. Queste le parole de ‘L’uomo ragno’: “Sinceramente non credo alle parole di Icardi e lo dico con cognizione di causa dato che ho 22 anni di interismo alle spalle”. 

“Sono contento che Marotta abbia proseguito su questa linea. L’Inter è terza in classifica e senza i 5 infortunati o squalificati con l’Eintracht sarebbe potuta andare diversamente. Il prossimo match clou contro la Lazio sarà molto difficile ma sono ottimista”. Ha così proseguito Zenga attaccando dunque nemmeno troppo velatamente Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *