Wanda Nara contro Perisic: “Hanno tolto ad Icardi la fascia e i rigori”

Wanda Nara contro Perisic - Il gesto di ieri di Mauro Icardi nel concedere il calcio di rigore ad Ivan Perisic era apparso con grande gioia in casa Inter

Wanda Nara Icardi rimane all'Inter: le parole dell'agente

Wanda Nara contro Perisic – Il gesto di ieri di Mauro Icardi nel concedere il calcio di rigore ad Ivan Perisic era apparso con grande gioia in casa Inter. Nemmeno il tempo di godersi il momento che Wanda Nara torna all’attacco contro il croato e non solo.

Dopo il gol su rigore Perisic ha anche abbracciato Icardi, un gesto che sembrava essere di riconciliazione, ma così non sembra essere. Non una nostra ricostruzione, ma quanto dichiarato dall’agente dell’argentino Wanda Nara. La moglie dell’ex capitano nerazzurro ha parlato a Tiki Taka dell’accaduto.

Wanda Nara contro Perisic

“Voglio chiedere a Luca Toni, che è stato capocannoniere con Icardi, se lui avrebbe mai fatto come Icardi, cedendo il rigore… Per me vale più questo gesto che qualunque gol fatto, perché è una cosa bellissima per quello che si è visto. Anche perché è il primo che gli dà il cinque. Evidentemente gli ha chiesto di calciare lui e Mauro gli ha detto di sì. Non è detto che debbano essere amiciSai che vedo io? Che gli hanno tolto la fascia, i rigori. Ma non gli toglieranno mai la felicità di giocare all’Inter“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *