Valcareggi attacca Insigne: “Gioca da fare schifo: per il Napoli campionato finito”

Valcareggi attacca Insigne, le parole del procuratore di Giaccherini che ha espresso un pensiero abbastanza forte sull'attaccante e sul Napoli

Napoli rinnovo Insigne, accordo fino al 2024 e annuncio a fine stagione

Valcareggi attacca Insigne, con il procuratore di Emanuele Giaccherini, ex del Napoli che ai microfoni di Marte Sport Live ha espresso un pensiero abbastanza forte sul capitano e attaccante del club azzurro.

Valcareggi attacca Insigne, le parole del procuratore di Giaccherini

“Il 4-4-2 è un modulo difensivo, ma Ancelotti lo percorre: al Napoli comunque mancano le prestazioni degli attaccanti. Insigne gioca da fare schifo rispetto a come rendeva con Sarri, Mertens è calato, Callejon fa meno danni ma non è sufficiente. Milik è un grande giocatore, l’unico dal rendimento importante fino ad ora. I solisti devono fare i solisti per bene, poi qualsiasi modulo funziona. Insigne non ha patito il cambio di modulo, ma soltanto il momento che è negativo”.

“Ora suda anche meno in partita, lui deve cambiare l’andamento di una partita scialba e bloccata sullo 0-0. Chievo-Napoli? Un allenamento ufficiale in vista di giovedì, gli azzurri sono favoriti perché l’Arsenal fuori casa gioca quasi senza filosofia. Il campionato è finito per il Napoli, non si può fallire in Europa League: la squadra comunque è meno travolgente dell’anno scorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *