Monza, Galliani: “Storica la foto dell’abbraccio tra Berlusconi e Marotta”

Berlusconi abbraccia Marotta, la simpatica rivelazione di Galliani su un episodio avvenuto nel lontano 1988 nel capoluogo brianzolo

Kakà al Monza

Berlusconi abbraccia Marotta – Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha fatto il punto sul progetto del club biancorosso svelando un simpatico aneddoto sul passato della società brianzola.

Berlusconi abbraccia Marotta, la rivelazione di Galliani

“Quella del Monza è un’operazione romantica: Berlusconi vive ad Arcore da 40 anni e più, vivendo a 2 chilometri dallo stadio del Monza. Lo abbiamo fatto per il territorio, Berlusconi ha voluto fare qualcosa per la provincia e la città. Non è un problema di bisogno, ma di affetto: ho un affetto infinito per il Monza. Non è un lavoro, ma una passione: stiamo parlando di sentimenti, non prendo una lira dal Monza.

 Nella storia del Monza c’è una foto: nel 1988, quando vinciamo la Coppa Italia, inaugurando il nuovo stadio, c’è una foto dove col presidente Giambelli esultano Silvio Berlusconi e Beppe Marotta, allora ds biancorosso. Il sottoscritto era invece nella vasca coi giocatori e non si vede nella foto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *