Chelsea, Hazard su Sarri: “É un vecchietto”

Chelsea, Hazard: "Sarri vecchietto ma abbiamo le stesse idee". Queste le parole del fantasista belga sul tecnico dei Blues

Esonero Sarri, il Tottenham potrebbe essere l'ultima spiaggia

Sarri vecchietto – Intervistato dal Timesil fantasista del Chelsea, Eden Hazard alla vigilia della partita col Manchester City ha parlato del rapporto col tecnico Maurizio Sarri, arrivato la scorsa estate dal Napoli.

Sarri vecchietto, le parole di Hazard

“È un vecchietto, ma pensiamo il calcio allo stesso modo. Quando abbiamo la palla siamo molto liberi di gestirla, possiamo muoverci molto. Sarri ama il controllo del pallone, in passato abbiamo giocato più in contropiede. Con Sarri è diverso rispetto a Conte e Mourinho, a volte manteniamo il possesso e capisco i tifosi che vogliono che attacchiamo sempre, ma fa parte del calcio.

Stiamo ancora imparando i suo concetti, ma mi piace giocare così. Non sono egoista, il mio stile può essere un limite per diventare il miglior giocatore del mondo. Gli allenatori vorrebbero che segnassi 40 o 50 gol a stagione, pensano che possa farlo, ma io mi conosco e non penso di poterlo fare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *