Napoli, mancata cessione Hamsik: ecco la reazione del giocatore

Reazione mancata cessione Hamsik, ecco come l'ha presa lo slovacco a seguito della decisione del Napoli di bloccare il trasferimento

Hamsik sulla cartella stampa

Reazione mancata cessione Hamsik al Dalian Yifang che fa discutere in casa Napoli. Nella serata di ieri, il club azzurro con un comunicato ha reso noto la volontà di non voler cedere il giocatore al club cinese.

Reazione mancata cessione Hamsik, ecco come l’ha presa lo slovacco

Decisione che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sembra essere piaciuta al giocatore che ieri era intento a ultimare i preparativi per trasferirsi a Madrid. Nella capitale spagnola lo slovacco avrebbe dovuto svolgere le visite mediche prima della partenza della Cina.

La scelta del Napoli di bloccare la cessione, ha lasciato molto contrariato il calciatore che in Cina avrebbe percepito uno stipendio da circa 9 milioni di euro a stagione. Le mancate garanzie richieste a copertura della rateizzazione del pagamento dei 20 mln dal Dalian, però hanno portato il Napoli fermare tutto. Con il mercato che in Cina si chiuderà il prossimo 28 febbraio non sono esclusi colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *