Fiorentina, Corvino: “Chiesa? Ci auguriamo che resti con noi”

Corvino su Chiesa, ecco le parole del direttore sul talento viola che piace a numerose big del nostro campionato e non solo

Condizioni Chiesa, il giocatore ha iniziato il percorso di recupero a Firenze

Corivino su Chiesa ha già in mente un progetto serio per lui e per la Fiorentina. Uno dei migliori prospetti del calcio italiano, il talento della Viola è finito nel mirino delle ‘big’ di Serie A e non solo.

Corvino su Chiesa, le parole del direttore sportivo viola

Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, a La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione: “Talento italiano più prezioso? Sicuramente, sì: nessuno vale quanto lui. Sono orgoglioso di avergli fatto firmare il primo contratto da professionista. Futuro? Lo immagino alla Fiorentina. Noi ci auguriamo che chi vuole rimanere alla Fiorentina, rimanga volentieri”.

“Chiesa è già oggi il più pagato della rosa, ha ancora 4 anni di contratto ed è sereno. Finiamo questo campionato e troveremo tempi e modi per parlare con lui come con SimeoneBenassiVeretoutBiraghi. Quest’anno abbiamo tenuto tutti i migliori senza nemmeno aprire trattative con chi pure offriva grandi cifre. La famiglia Della Valle non ha mai messo il cartellino “vendesi” a nessuno”.

“Apprezziamo chi vuole restare ma anche chi ha il coraggio e l’onestà di venirci a dire, a noi ma anche pubblicamente, che vuole andare via. Non apprezziamo invece chi gioca sporco“, ha poi concluso il direttore sportivo della squadra toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *