Udinese, il Sindaco: “Vorrei che lo stadio tornasse a chiamarsi Friuli”

Parole sindaco Udine sull'Udinese, ecco cosa ha dichiarato il primo cittadino circa la società e lo stadio dove gioca la squadra friulana

Amichevole Udinese Hannover

Parole sindaco Udine sull’Udinese che sono pronte a far partire numerose polemiche. Il primo cittadino dopo essersi schierato dalla parte dei tifosi, ha parlato anche della Dacia Arena.

Parole sindaco Udine sull’Udinese, ecco cosa ha dichiarato

Pietro Fontanini, sindaco di Udine, esponente di centrodestra ha parlato della Dacia Arena. Il primo cittadino ha ammesso la volontà di andare allo Stadio e di non apprezzare il suo attuale nomi. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Se mi invitano sì, se non mi invitano vado a camminare. Quelli della Gsa di basket A2 mi invitano sempre e porto pure bene. Io voglio collaborare con l’Udinese, abbiamo un Europeo Under 21 da ospitare a giugno e la Nazionale maggiore da ricevere il 23 marzo”.

Chiaro, voglio anche riparlare con i Pozzo dello stadio. Vorrei si chiamasse Friuli, capisco gli interessi commerciali e l’evoluzione, ma qui c’è una storia, quello stadio è nato dopo il terremoto che per noi ha un significato molto importante“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *