Napoli, contatto per Lozano con il PSV: si punta ad abbassare il prezzo

Incontro Napoli per Lozano, l'obiettivo del club azzurro è quello di bloccare il giocatore messicano e abbasare le pretese del PSV

Incontro Napoli per Lozano, con il club azzurro che vuole la prossima stagione l’attaccante messicano in forza al club olandese.

Incontro Napoli per Lozano, l’obiettivo del club azzurro

Secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net, nelle ultime giornate il club azzurro avrebbe avuto un contatto con l’entourage del ‘Chucky’, rappresentato da Mino Raiola. De Laurentiis avrebbe chiesto agli agenti del giocatore di fare da intermediarii tra i due club, puntando ad abbassare il prezzo del giocatore prima di imbastire una trattativa vera e propria parta.

La richiesta iniziale del PSV al momento sfiora i 50 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis punta ad abbassare le pretese. Il presidente sa bene che il giocatore vuole il Napoli con gli azzurri che non avrebbero problemi a trovare con il suo entourage l’accordo su ingaggio e durata del contratto. Pronto per il giocatore un contratto quinquennale ma al momento l’affare non è ancora entrato nel vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *