Atletico Madrid, è fatta per Morata: il Chelsea ora punta Higuain

Morata all'Atletico Madrid - Vedere Gonzalo Higuain in panchina contro la Juventus nella Supercoppa Italiana non sta facendo altro che alimentare le voci

sconfitta del Chelsea

Morata all’Atletico Madrid – Vedere Gonzalo Higuain in panchina contro la Juventus nella Supercoppa Italiana non sta facendo altro che alimentare le voci sul suo imminente addio. Ufficialmente in panchina per l’influenza, sembra sempre più probabile che invece tutto dipenda dalle sirene da Londra.

Morata all’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sembra che proprio negli ultimi minuti si siano definiti i dettagli per il passaggio di Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Accordo raggiunto che sbloccherebbe la situazione in casa Chelsea per l’assalto a Gonzalo Higuain.

Chelsea su Higuain

L’argentino è in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri ed il Pipita non vede l’ora di ritrovare il suo ex allenatore ai tempi del Napoli. A questo punto visto anche quanto accaduto proprio in queste ore in Arabia Saudita ci potrebbero essere importanti novità già nelle prossime ore.

Chiaramente non bisogna mai dimenticare la complessa situazione legata al prestito oneroso da 18 milioni di euro. Il Milan non ha intenzione di perdere quella cifra e quindi sarà vitale trovare un accordo che coinvolga anche la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *