La storia Instagram che porta Ribery in Italia [FOTO]

Ribery in Serie A, la storia Instagram che lo porterebbe in Serie A . Non sarebbe il primo che arriverebbe nel nostro campionato per chiudere la carriera

Futuro Ribery, c'è anche l'ipotesi Milan per il francese

Ribery in Serie A. Quanto sarebbe bello rivedere campioni del calibro di Ribey nel nostro campionato? Nonostante la non più giovane età, il francese è ancora in grado di dare il suo contributo, e ieri sera è spuntato un indizio che lo vorrebbe in Italia nella prossima stagione.

Ribery in Serie A

Ormai dato per certo il suo addio al Bayern Monaco, Frank Ribery ora 35enne, cerca una nuova squadra per continuare ad incantare con le sue magie sulla fascia. Certamente non è più un giocatore di primo pelo, ma le caratteristiche tecniche non si discutono. Ma quale sarà la maglia che indosserà nella prossima stagione? Alcuni indizi lo vorrebbero in Serie A. Una storia postata ieri dal francese in italiano infiamma il calciomercato di casa nostra.

Nell’era dei social tutto fa brodo, e una storia su Instagram può risultare determinante per capire certi affari di mercato, tenuti in gran segreto. Potrebbe essere il caso del francese, che si è lasciato sfuggire una frase in italiano sui suoi vari profili. Ora la domanda sorge spontanea: dove andrebbe?

Non è la prima volta che una “vecchia gloria” arrivi nel nostro campionato, accasandosi magari alla Fiorentina o alla Lazio ( Gomez, Cissè e Klose). Giocatori dalle straordinarie capacità tecniche, ma ormai sul viale del tramonto, in un’ultima sfida, che suona tanto di canto del cigno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *