Genoa, Preziosi vuole Plizzari nell’affare Piatek: ecco la lista dei bomber

Ultime calcio mercato Genoa su Plizzari nell'affare Piatek - Il patron del Genoa vuole il talentuoso e giovanissimo portiere rossonero

Genoa multato
Il trasferimento di Piatek al Milan è ormai assodato come confermato dallo stesso direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. Nelle prossime 48 ore si dovrebbe sbloccare l’affare con il passaggio del polacco alla corte di Gattuso.

Genoa su Plizzari

Da limare gli ultimi dettagli con le cifre e la formula del passaggio, ma soprattutto i tanti nomi di giocatori che i rossoneri potrebbero inserire nella trattativa. Il nome più caldo è quello di Bertolacci, ma a quanto pare ci sarebbe una chiara richiesta di Preziosi: Alessandro Plizzari. Il patron del Genoa vuole il talentuoso e giovanissimo portiere rossonero, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

I nomi per il post-Piatek

Intanto Perinetti è a lavoro per trovare il sostituto a Piatek in attacco. In cima alla lista dei desideri, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, ci sarebbe Pjaca della Juventus ma in prestito alla Fiorentina. Altro obiettivo e sogno è quello di Kean, ma Allegri non vuole privarsene, mentre gli alti nomi riportato da Il Secolo XIX sono: Stepinski, Nestorovski e Destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *