Udinese, si pensa a Sasha per rinforzare l’attacco

Udinese su Sasha: il brasiliano potrebbe arrivare già da questa estate. Anche i bianconeri iniziano a pensare a come rinforzare la propria rosa. Sasha dovrebbe arrivare in soccorso per l'attacco

Udinese su Sasha

Udinese su Sasha: il brasiliano potrebbe arrivare già da questa estate

Anche l’Udinese, al pari di molte altre squadre della Serie A, dovrà fare i conti col mercato per rinforzare la propria rosa. La società del presidente Pozzo dovrà mettere mano al portafoglio se non vorrà rischiare, come quest’anno, di finire in zona retrocessione e lottare per la salvezza.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i friulani avrebbero già individuato il primo rinforzo in attacco. Si tratta di Eduardo Colcenti Antunes detto Eduardo Sasha, attuale ala destra dell’Internacional. Il brasiliano classe ’92 dovrebbe sbarcare a Udine la prossima estate per indossare i colori bianconeri.

Per il centrocampista offensivo sarebbe pronta un’offerta superiore ai cinque milioni di euro. Un tesoretto che avrebbe convinto la società brasiliana a preferire l’offerta italiana a quella del Leicester. In inverno il club biancoblu ha provato a convincere la formazione di Porto Alegre a cedere il suo pezzo pregiato, cercato, peraltro proprio in queste ore, dal Santos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *