Udinese, Oddo: “Col Sassuolo fischi giusti”

Udinese conferenza Oddo prima della trasferta di Cagliari che metterà in palio punti pesantissimi in chiave salvezza per i bianconeri

Oddo confermato al Crotone

Cagliari – Udinese conferenza Oddo

Non è un momento semplice per l’Udinese, incappata in una crisi di risultati. I bianconeri proveranno ad uscirne nella sfida di domani pomeriggio con il Cagliari che rappresenta un crocevia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ne ha parlato questa mattina in conferenza il tecnico dei friulani Massimo Oddo.

“Siamo stati fischiati sonoramente con il Sassuolo, giustamente, perché la prestazione non è stata all’altezza della situazione. Domenica scorsa abbiamo preso applausi perché il pubblico si è reso conto che i ragazzi hanno provato a fare un risultato positivo. D’altronde le reazioni sono guidate da noi, quello che facciamo. Dipende solo da noi. Poi è ovvio che la reazione condizioni la testa, più o meno a seconda del carattere. 

Ritiro? Non c’è bisogno di cementare il gruppo. Nella vita non è sempre bello ciò che fai, l’importante è trasformare in positività le situazioni non perfette. Noi abbiamo colto questa occasione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *