Napoli, occhio al Tottenham: gli ‘Spurs’ vogliono Diawara

Tottenham su Diawara, ma la clausola rescissoria di 60 milioni di euro spaventa gli 'Spurs'. Il sostituto del guineano potrebbe essere Torreira della Sampdoria

Milan su Diawara

Tottenham su Diawara, il club inglese vuole fortemente il centrocampista guineano. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul classe ’97 sarebbe forte l’interesse degli Spurs. La clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro però spaventa gli inglesi, ma non è escluso che si possa arrivare ad un accordo su cifre inferiori.

Il regista del Napoli, poco soddisfatto del minutaggio concesso da Maurizio Sarri in questa stagione, accetterebbe volentieri la destinazione inglese. E non è da escludere a priori che lo stesso giocatore possa forzare la cessione, stanco dell’eterno dualismo con Jorginho.

Napoli su Torreira per sostituire Diawara

Il club azzurro, eventualmente, non si farà trovare impreparato. I partenopei, infatti, hanno già raggiunto un accordo di massimo con Lucas Torreira. Ora c’è da trattare con la Sampdoria per il cartellino, senza dimenticare che sul calciatore pende una clausola da 25 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *