Torino – Udinese, succede di tutto allo Stadio “Grande Torino”

Torino - Udinese 1-0: gol annullato a Lasagna e rigore sbagliato da De Paul. Succede di tutto allo stadio "Grande Torino"

Ritiro Torino

L’Udinese era chiamata a risollevare la propria classifica di Serie A ma la squadra di Davide Nicola, pur mettendocela tutta, ha perso ancora. Torino che in qualche modo se la cava, aiutata anche dalla fortuna.

Torino – Udinese 1-0: gol annullato a Lasagna e rigore sbagliato da De Paul

Torino – Udinese è terminata 1-0 ma è davvero successo di tutto allo stadio “Grande Torino”. Dopo un primo tempo davvero soporifero ma con qualche sprazzo qua e là con molte ripartenze, nella seconda frazione di gara è successo davvero di tutto.

Prosegue la maledizione Udinese con una rete che negli ultimi tempi sta arrivando davvero poco. Tra un rigore sbagliato da De Paul e un gol annullato dal VAR per fuorigioco a Lasagna, c’è stato anche il tempo di godersi un rosso a De Maio nel finale di gara e ben 5 cartellini totali. 

Per l’Udinese prosegue dunque la maledizione del 2019: ancora zero vittorie nel nuovo anno. La squadra di Nicola sembra scollegata e svogliata rispetto all’anno passato. Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite potrebbero addirittura costargli il posto, anche se oggi la squadra friulana ha dato tutto sul terreno di gioco anche se questo non è bastato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *