Torino Iago Falque: “La miglior scelta della mia carriera è stata vestire questi colori”

Torino Iago Falque: a parlare è l'attaccante spagnolo del club granata che a un giorno dal match contro il Bologna rilascia importanti dichiarazioni

Torino Iago Falque

Torino Iago Falque: domani sera il Torino sfiderà il Bologna per la 28^ giornata di campionato. Intervistato dai colleghi di DAZN l’attaccante spagnolo ha rilasciato parole d’amore per la maglia granata, ripercorrendo un po’ tutta la sua carriera

Torino Iago Falque: “Oggi mi sento maturo”

Mi sono sempre sentito bene da quando sono arrivato. Pero’ col passare del tempo, col rinnovo del contratto, e tutto quello che e’ successo, il rapporto con società e tifosi e’ sempre più grande. Sono orgoglioso di quello che ho fatto e venire al Torino e’ stata la scelta migliore della mia carriera”.

Sulla stagione del Toro:

La concorrenza ti fa anche dare il meglio di te stesso. Personalmente mi sta facendo crescere. Ho giocato in tante posizioni, a me piace venire a prendere il pallone. A volte faccio il trequartista, a volte la seconda punta, e altre volte l’esterno. Fare diversi ruoli ti migliora come calciatore. Qualche infortunio mi ha fermato un po’ pero’ oggi mi sento maturo”.

Sul rapporto con Belotti:

Con Belotti ho un bel rapporto, siamo insieme da tre anni. È un attaccante forte fisicamente. Quando fa gol sono davvero contento per lui, perche’ come tutti gli attaccanti ha bisogno di segnare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *