Tifosi Chelsea contro Sarri: “Ti paghiamo il volo per Napoli”

Tifosi Chelsea contro Sarri, la decisione dei supporter dei Blues nei confronti del tecnico italiano al centro di nuove polemiche

Hysaj alla Roma

Tifosi Chelsea contro Sarri, con il tecnico italiano che non sta vivendo un ottimo momento alla guida del club inglese. Quarti con un solo punto di vantaggio sull’Arsenal, l’allenatore proverà a battere il Wolverhampton per tenere il passo delle prime.

Tifosi Chelsea contro Sarri, la decisione dei supporter dei Blues

Nelle ultime settimane però il rapporto tra il tecnico e il pubblico è tornato ad incrinarsi, con i supporter londinesi che hanno rispolverato il #Sarriout. Ad alimentare questa distanza tra le parti è stato anche lo striscione “Sarri uno di noi”, esposto dai tifosi del Napoli durante la gara contro l’Atalanta.

Un vero e proprio assist, con un tifoso del Chelsea che ha commentato: “Prenoterò e pagherò per il suo volo…”, augurandosi che presto il tecnico toscano possa fare ritorno in Italia. Un idea appoggiata da diversi tifosi che si sono detti pronti a partecipare alle spese per il biglietto o di portare di persona il tecnico in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *