Higuain-Bonucci-Caldara, ecco quanto guadagneranno i tre calciatori

Stipendi Higuain-Bonucci-Caldara: ricchi ingaggi per i tre calciatori protagonisti della maxi-trattativa tra Juventus e Milan

Juventus, Caldara lascia il ritiro: domattina sarà a Milano

Stipendi Higuain-Bonucci-Caldara

Nel pomeriggio, Juventus e Milan hanno trovato l’accordo totale sul trasferimento di Gonzalo Higuain e Mattia Caldara in rossonero e del ritorno di Leonardo Bonucci a Torino. I due difensori sono stati valutati alla pari, ovvero 35 milioni di euro, mentre per il Pipita si tratta di prestito a 18 milioni di euro più il diritto di riscatto (non obbligo per motivi di bilancio, ndr) fissato a 36 milioni di euro.

Per quanto riguarda gli ingaggi, l’ex Atalanta percepirà 2,2 milioni di euro, a salire, per cinque stagioni. L’argentino guadagnerà la stessa cifra garantita dai bianconeri, ovvero circa 7,5 milioni di euro più premi legati ai gol realizzati. L’ormai ex capitano del Diavolo, invece, ha deciso di abbassarsi lo stipendio arrivando a 6 milioni di auro annui, ma che possono arrivare agli 8 milioni percepiti nell’ultima stagione grazie a bonus sostanziosi in base alle vittorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *