Manchester United, Solskaer paragona Sanchez al ketchup

Solskjaer Sanchez: "Lui come una bottiglietta di ketchup". Il nuovo manager del Manchester United ha fatto uno strano ma efficace accostamento

Fidanzata Maxi Lopez: "E' divertente, non sapevo fosse un calciatore"

Il Manchester United con la gestione Solskjaer sta vivendo certamente un periodo migliore rispetto a prima con Mourinho, nonostante la sconfitta col PSG. L’allenatore prova a recuperare nel suo progetto anche Sanchez.

Solskjaer Sanchez: “Lui come una bottiglietta di ketchup”

Magari non sarà stilisticamente uno dei paragoni più belli che si possa fare, ma rende comunque l’idea. Il nuovo manager del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha così apostrofato le prestazioni di Sanchez coi ‘Red Devils’: “Sanchez è come una bottiglietta di ketchup, dove la salsa non scende mai, ma quando arriva in fondo all’improvviso te ne ritrovi tantissima”. 

Un paragone questo fatto diverse volte anche per grandi bomber del passato come Henry o Van Nistelrooy, un altro che la maglia del Manchester United l’ha vestita in carriera. Solskjaer ha poi proseguito con gli attestati di stima su Sanchez: “Ha già 30 anni, ma può continuare a giocare a lungo ad alti livelli. Sono sicuro che vedremo il miglior Alexis prima della fine di questa stagione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *