Smentita Roma audio De Rossi: tanti incontri e nessun contratto a gettone

Smentita Roma audio De Rossi, arriva la spiegazione del club circa la clip audio in cui il centrocampista spiega l'operato della società

Totti su De Rossi

Smentita Roma audio De Rossi, con il club giallorosso che si è espresso circa la clip che stava girando in queste ore dove il centrocampista sottolineava la gestione della società circa la trattativa per il rinnovo del contratto.

Smentita Roma audio De Rossi

Come si legge su Gazzetta.it, la Roma smentisce innanzitutto che l’incontro di lunedì non è stato il primo summit per parlare del futuro di De Rossi. Il club infatti ha informato spesso il giocatore su quale fossero le idee circa il suo futuro, pensando anche ad altri ruoli. Incontri accaduti in coincidenza con suoi infortuni e per questo il calciatore mostrava incertezze.

Roma che smentisce anche il passo indietro dopo la proposta del centrocampista circa di un contratto a gettone. Nel contatto telefonico tra Fienga e De Rossi, ci sarebbe stato solo il ringraziamento del presidente Pallotta e un il discorso di un possibile approdo del giocatore in MLS, vista la presenza di diversi soci del club, azionisti di società americane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *