Simeone esalta la Juventus: “Migliori di noi, hanno meritato il passaggio”

Simeone esalta la Juventus - In queste ore si sta alzando un polverone sulla rimonta della Juventus contro l'Atletico Madrid all'Allianz Stadium

Simeone esalta la Juventus

Simeone esalta la Juventus – In queste ore si sta alzando un polverone sulla rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid all’Allianz Stadium. In Spagna circola un video che mette in dubbia la regolarità della seconda rete di Crisitano Ronaldo (clicca qui per il video).

Simeone esalta la Juventus

Intanto però, Diego Simeone con grande onestà ha commentato la gara elogiando e premiando la Juventus per il passaggio del turno. Le parole del Cholo: “Non devo spiegare ciò che serve migliorare. Il rivale è stato superiore a noi, migliore in tanti aspetti. Dopo il successo in casa ci credevamo, ma il rivale è stato migliore di noi e ha meritato di passare il turno”.

“Al di là di una sconfitta così dura, in cui non abbiamo giocato come volevamo, l’idea è proseguire sulla strada intrapresa, crescendo ancora come club e come squadra. Ed il fatto che una sconfitta del genere crei rabbia, irritazione e discussioni spiega bene ciò che stiamo facendo. La sconfitta ci ha creato dolore e amarezza, ma proseguiamo sulla nostra strada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *