La Top 11 di Shevchenko al Milan: è la formazione del 2004/2005

Shevchenko top 11: del Milan del 2005 manca solo Stam. Il Pallone d'Oro 2004 ha stilato la sua classifica dei migliori compagni in rossonero

Shevchenko sulla Serie A

Questa sera il Milan giocherà la partita tra “Legends” con il Liverpool. Match che verrà trasmesso su ‘DAZN’, che ha intervistato proprio un grande ex rossonero: Shevchenko.

Shevchenko top 11: del Milan del 2005 manca solo Stam

Grandissimi ricordi quelli che legano Shevchenko al Milan, non solo per i gol ma anche per i trofei. Questa sera a San Siro l’attaccante tornerà a vestire la maglia rossonera in occasione del match tra “Legends” con il Liverpool. proprio coi ‘reds’, le due celebri finali di Champions League del 2005 e del 2007.

Ricordando proprio la grande epopea di quella squadra che con Ancelotti conquistò l’Italia e il mondo, Schevchenko ha stilato la sua personale Top 11: Dida; Cafu, Costacurta, Nesta, Maldini; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Shevchenko. Allenatore: Ancelotti.

In pratica quasi tutta la squadra della stagione 2004/2005 alla quale manca solamente Stam. Il centrale olandese è stato preferito Costacurta, da sempre grande estimatore e giocatore “chioccia” all’arrivo proprio di Shevchenko nel 1999 al Milan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *