Semplici su salvezza falsata: “Juventus con nove nazionali in campo”

Semplici su salvezza falsata: "Ci ha aiutati il momento non la formazione. La Juventus è scesa in campo con nove nazionali"

Semplici sul futuro: "Fa piacere avere l'interesse di squadre importanti"

Semplici su salvezza falsata. La partita tra SPAL e Juventus ha scatenato un vero e proprio polverone, con l’opinione pubblica pronta a parlare di “salvezza falsata”.

Semplici su salvezza falsata

Sull’argomento si è espresso anche uno dei protagonisti di sabato, il tecnico spallino Leonardo Semplici, che ha detto a Radio Anch’Io sport: “Lotta salvezza falsata? Io leggo la formazione e vedo nove nazionali più Bernardeschi che è entrato. Hanno poco a che fare con le ultime squadre del campionato. Ci sono molti giocatori che è difficile da poter battere con facilità.

Diciamo che è il momento che ha potuto favorirci, ma non la formazione che non era composta da giocatori ingenui. Se poi vogliamo mettere in discussione che i calciatori presenti in campo sono peggiori di quelli che lottano per salvarsi, possiamo dire tutto. Siamo rientrati con un piglio diverso nella ripresa e dopo il pareggio non ci siamo accontentati riuscendo poi a vincere. Questo è un merito per i miei calciatori. Non mi sembra la prima volta che una piccola batte la grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *