Semplici dopo Empoli – Spal: “Stiamo andando ogni oltre aspettativa”

Semplici dopo Empoli - Spal, il tecnico anlizza la vittoria rocambolesca conquistata dalla sua squadra nel match salvezza del Castellani

Semplici sul futuro: "Fa piacere avere l'interesse di squadre importanti"

Semplici dopo Empoli – Spal – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul campo dell’Empoli, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici ha analizzato la prova della sua squadra che ha conquistato tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Semplici dopo Empoli – Spal, le parole del tecnico

“Abbiamo fatto una grande partita, temevamo molto la forza dell’Empoli, il risultato è sempre stato in bilico e saperla condurre in nostro favore è sintomo di grande carattere – Riporta TMW – Faccio i complimenti a questo gruppo che sta andando oltre ogni aspettativa. Ho trasferito le mie idee e quelle del mio staff a questi ragazzi, non si sono accontentati nei momenti difficili, siamo stati bravi ad andare avanti. Sapevamo quale doveva essere il nostro percorso e stiamo affermando la nostra crescita.

Petagna non si è presentato ai microfoni? Se fa sempre due gol va bene così, può scappare (ride, ndr). Antenucci ha fatto un bellissimo gol, questo è un gruppo forte sotto l’aspetto della mentalità e questa è la testimonianza di questi valori. Nel mezzo abbiamo sofferto, può capitare qualche partita persa di troppo alcune volte immeritatamente e altre meritatamente. Questo percorso ha fatto bene a tutti per trarre esperienza, i risultati si vedono, i ragazzi si applicano in maniera giusta e riescono a mettere in campo le loro qualità. La quota salvezza si è alzata, serviranno più di trentotto punti e spero di arrivare a quaranta il prima possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *