Inter, Sconcerti: “Sembra ancora la squadra di Wanda Nara”

Sconcerti contro Wanda Nara, il giornalista invoca l'intervento di Marotta per la gestione del gruppo dopo la bella vittoria di Parma

Sconcerti su Juventus - Ajax

Sconcerti contro Wanda Nara – Ancora una volta Wanda Nara finisce al centro di un polverone di polemiche. La moglie ed agente di Mauro Icardi nelle scorse ore ha rilasciato alcune discutibili dichiarazioni. Nel frattempo il giornalista Mario Sconcerti sulle pagine del Corriere della Sera ha fatto il punto sull’Inter.

Sconcerti contro Wanda Nara, le sue parole

“Ritorna l’Inter. Molto bello, intenso, il suo secondo tempo. Ma per una diversità finale non bisogna abusare di Spalletti, quello che può fare l’ha fatto. Ora tocca a Marotta dare ai giocatori segnali profondi. La confusione si avverte ancora da lontano, le scelte sembrano ancora fatte alla Moratti, siete tutti figli miei e la storia è sempre nostra. In sintesi, è accettabile pagare tanto Icardi, ogni anno di più. Non è accettabile che questo crei anarchia. Il gruppo non esiste più nel calcio dei giocatori-azienda, parlano tutti solo di soldi. Se sbagli dosi e comportamenti su quelli, salta la squadra. Le grandi società non nascono dai capricci, nascono dai comportamenti sicuri, dagli esempi. Questa Inter io non la vedo ancora. Sembra ancora l’inter di Wanda Nara”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *