Schiattarella a Discriminarte, maglia all’asta per beneficenza: il video di Petagna e Paloschi

Schiattarella a Discriminarte - Tutto pronto per la prima mostra dell'artista Luca Ascione. Una bellissima mostra che si terrà il 1 giugno a Napoli

Schiattarella a Discriminarte di Luca Ascione: il messaggio di Petagna

Schiattarella a Discriminarte – È tutto pronto per l’evento Discriminarte, la prima mostra dell’artista Luca Ascione. Una bellissima mostra che si terrà il 1 giugno presso la splendida struttura napoletana di “Palazzo Caracciolo”. Un evento di beneficenza che ha il nobile scopo è sempre stato quello di  abbattere il muro della discriminazione.

Schiattarella a Discriminarte

In occasione dell’evento tanti ospiti tra cui Pasquale Schiattarella della Spal. Il calciatore ha donato una sua maglia autografata che sarà messa all’asta ed il cui ricavato andrà in beneficenza. Per partecipare all’asta ed avere qualsiasi evento sulla mostra seguite il profilo ufficiale di Disciminarte che trovate sotto l’articolo. Oltre a Schiattarella ed altri sportivi anche il video di Petagna e Paloschi che vi aspettano per l’importante iniziativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VUOI AGGIUDICARTI LA MAGLIA UFFICIALE DELLA “SPAL” DEL CALCIATORE @schiattarella.pasquale??? Scrivi nei commenti qui sotto il tuo importo; colui che farà l’importo maggiore si aggiudica la maglia. L’asta si conclude il giorno 28 Maggio ore 19.00!!! Il ricavato andrà in beneficenza per l’Associazione @lessonlus Tutto questo per la Mostra del nostro Artista @ascionelucaart Il 1 Giugno presso il Palazzo Caracciolo!!! Per te, altre news!!! @discriminarte #discriminarte #pasqualeschiattarella #schiattarella #spal #asta #beneficenza #calciatore #sport #money #soldi #collezionistamaglie #magliedicalcio #magliecalcio #collezione #collezioni #magliacalciatore #calciatore

Un post condiviso da Discriminarte (@discriminarte) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se ve lo dicono #Petagna e #Paloschi allora non potete proprio mancare!! #StopDiscrimination ⛔️

Un post condiviso da Discriminarte (@discriminarte) in data:

Discriminarte” è il titolo della mia Prima Mostra che si terrà il 1 Giugno 2019 presso la splendida struttura napoletana di “Palazzo Caracciolo”.

Insieme al Fotografo “Valerio Savino” sono stati effettuati scatti a persone appartenenti a etnie o ceti sociali diversi. Lo scopo è sempre stato quello di  abbattere il muro della discriminazione, riportando quegli scatti su quadri!

L’organizzatore dell’evento, il bravissimo “Fabrizio Bellomo”, ha sin da subito sposato l’idea, e anche lui, crede fortemente nel progetto, colorando con la sua magnifica determinazione ogni singola sfaccettatura della mostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *