Napoli, si lavora ad un doppio scambio con la Sampdoria

Scambio Napoli-Sampdoria Mario Rui Rog Bereszynski Praet: questa l'idea tra i due club pronta a partire nelle prossime settimane

Calciomercato Bologna su Rog

Oltre al nuovo portiere e le cessioni di Jorginho e Hamsik, il Napoli si concentra anche su altre trattative. Tra queste c’è anche quella che vedere il club azzurro impegnato in uno scambio con la Sampdoria di Massimo Ferrero. Secondo quanto si legge su ‘TuttoSport’ ci sarebbe un maxi scambio tra i due club pronto a partire nelle prossime ore.

Scambio Napoli-Sampdoria Mario Rui Rog Bereszynski Praet

Sarebbero pronti a passare in blucerchiato Mario Rui e Rog, con Bereszynski Praet pronti a fare il percorso inverso. Per quanto riguarda il giocatore belga, che da tempo è nel mirino della società azzurra potrebbe rimpiazzare il capitano dei partenopei Marek Hamsik. Aurelio De Laurentiis ieri a margine di un evento a Palazzo San Giacomo, ha parlato del giocatore slovacco, dichiarando che il suo prezzo è di 35 milioni e spiegando alla stampa che l’unica offerta arrivata dalla Cina, era di soli 15 milioni: troppo pochi per convincere il presidente a lasciar partire Marekiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *