Sarri alla Juventus, il giornalista Chiariello: “Sarebbe come un lutto cittadino”

Sarri alla Juve Chiariello: "Sarebbe un lutto vederlo a Torino". Il giornalista tifoso del Napoli ha consigliato al tecnico di restare al Chelsea

Sarri alla Juve Chiariello

Sarri alla Juventus non sarebbe certamente una mossa di mercato ben vista a Napoli. A parlarne è anche il giornalista sportivo Chiariello che invita il tecnico a restare al Chelsea.

Sarri alla Juve Chiariello: “Sarebbe un lutto vederlo a Torino”

Nel suo consueto programma editoriale del venerdì a ‘Radio CRC’ il giornalista napoletano e tifoso del Napoli Chiariello ha toccato diversi aspetti. Del Napoli ma anche del possibile passaggio di Sarri alla Juventus. 

Queste le sue parole: “Si sta avvicinando il giorno del lutto cittadino, perché ormai la strada di Sarri alla Juventus è segnata. Sarri ha incarnato l’anima popolare di questa città”.

Adesso comunque secondo lui c’è un gran rapporto tra Ancelotti e la città e va mantenuto proprio per duellare al meglio coi bianconeri: “Carlo Ancelotti? Dopo 30 anni di mestiere, come lo si giudica? Re Carlo è il nuovo Re di Napoli, ma a termine perché ha sposato una linea aziendale che molti criticano”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *