Sampdoria, Giampaolo in conferenza: “Il derby è dei tifosi, è un affare di famiglia”

Sampdoria-Genoa Giampaolo in conferenza: "Non sarà un derby facile". Alla vigilia del match più importante della giornata, il tecnico blucerchiato analizza la difficile sfida che lo attende

Conferenza Giampaolo Sampdoria - Genoa

Sampdoria-Genoa Giampaolo in conferenza: “Non sarà un derby facile”

All’alba dell’atteso derby tra Sampdoria e Genoa, mister Giampaolo ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito al match che andrà in scena domani sera. Alle 20:45 tutti al “Luigi Ferraris” per la più entusiasmante sfida di giornata, quella che in Liguria può valere una stagione.

Il tecnico abruzzese ha parlato così alla stampa dal centro sportivo “Gloriano Mugnaini”: “Una settimana fa eravamo morti… partiamo sfavoriti e siamo sempre morti. So che percorso può fare la Samp, siamo lì da tanti mesi e l’obiettivo è restarci per giocarci un obiettivo straordinario, fino alla fine della stagione”.

I blucerchiati sono reduci da un’importante vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, che li ha rilanciati alla lotta per un posto in Europa League. Tre punti che arrivano al momento giusto per riportare speranza e fiducia dopo tre sconfitte consecutive. Su quella che sarà la probabile formazione il tecnico non esclude sorprese. Nel suo discorso si lascia sfuggire i nomi di Caprari ed Andersen come possibili titolari: “Abbiamo ancora un allenamento domani mattina, deciderò domani chi far giocare, se chi ha fatto bene a Bergamo o chi ha recuperato. Per domani sera prevedo una gara complicata sul piano della contrapposizione, ovvero una partita fisica e non solo tecnica. Ho grande rispetto per il Genoa, lo dissi anche alla vigilia dell’andata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *