Rui Costa su Cristiano Ronaldo: “Mi ha detto che si trova benissimo alla Juventus”

Rui Costa Cristiano Ronaldo: "Lui felice alla Juventus". Il portoghese ha parlato di CR7 in bianconero e del suo stato di forma

Rui Costa Cristiano Ronaldo

Rui Costa, grandissimo campione degli anni ’90 e dei primi anni 2000 e ora dirigente al Benfica ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo passato ma anche di Cristiano Ronaldo.

Rui Costa su Cristiano Ronaldo: “Lui felice alla Juventus”

Intervistato da ‘Tuttosport’ prima di Portogallo – Ucraina, partita di qualificazione a euro 2020, Manuel Rui Costa. La leggenda milanista e ora nella dirigenza del Benfica ha parlato a tutto tondo del personaggio e del calciatore Cristiano Ronaldo.

Queste le sue parole: A dire il vero non mi sono stupito della sua scelta di andare alla Juventus. Dopo Spagna e Inghilterra voleva dimostrare di poter vincere anche in Italia. E a guardarlo ora non sembra nemmeno che abbia 34 anni. E’ il migliore al mondo”. 

Rui Costa ha parlato così della prestazione di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico: “Prima della partita dicevo con un mio amico che la squadra di Simeone non subisce mai gol. La Juve per passare doveva sperare che Cristiano azzeccasse una serate delle sue ed è successo proprio questo. E’ stato stratosferico. Da fuori, alla Juve sembra molto felice”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *