Roma, Pellegrini carica la squadra in vista del Porto: “Noi un top club mondiale”

Roma - Porto Pellegrini: "Siamo un top club e dobbiamo vincere". Il centrocampista giallorosso ha dato la carica prima della gara di Champions League

Roma - Porto Pellegrini

La Roma si sta approcciando al match decisivo in Champions League col Porto nella maniera giusta. La vittoria col Chievo Verona ha infatti ristabilito il giusto entusiasmo in casa giallorossa, parola di Lorenzo Pellegrini.

Roma – Porto Pellegrini: “Siamo un top club e dobbiamo vincere”

Non vuole cercare altri risultati oltre alla vittoria la Roma, che con il Porto vuole fare bella figura e passare il primo dei due decisivi round. A parlare del match di domani sera dell’Olimpico anche Lorenzo Pellegrini, uno dei giocatori più migliorati sotto la gestione Di Francesco, che ha parlato poco fa tra l’altro in conferenza stampa.

Queste le parole del centrocampista giallorosso rilasciate a ‘Teleradiostereo’ in vista della partita di Roma – Porto di Champions League: “La partita con il Porto deve servirci per dare la svolta alla stagione. Dobbiamo assumerci delle responsabilità dato che siamo un top club mondiale. La Roma è costruita per fare bene di anno in anno, come per una famiglia la Roma ha bisogno di uno stadio che sarà la nostra casa. Lì cresceremo ancora di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *