Roma, la promessa di Kluivert: “Prenderò per mano questa squadra”

Roma intervista Kluivert: "Ora tocca a me fare la differenza". Il giocatore giallorosso ha espresso la volontà di fare il salto di qualità

Intervista a Kluivert: "Fisso sempre nuovi obbiettivi da inseguire"

Roma intervista Kluivert: “Ora tocca a me fare la differenza” 

L’avventura alla Roma di Kluivert è iniziata tra alti e bassi in questa prima fase della stagione. Adesso l’ala olandese vuole prendersi per mano la squadra capitolina e non far ricredere chi in estate aveva creduto molto in lui. Per l’esterno giallorosso diverse critiche e momenti di esclusione (come nella trasferta di Champions League con il Real Madrid).

Adesso però Kluivert sta trovando una certa continuità con Di Francesco e dopo due presenze consecutive dal 1′ è molto più motivato. Queste le sue parole nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Sono molto contento alla Roma e della mia scelta. Il mio obiettivo è quello di giocare con continuità, ma sono convinto che accadrà presto. Adesso tocca a me ripagare la fiducia di tutti e prendermi le mie responsabilità”. Un Kluivert mentalmente rinnovato e pronto a far fare alla Roma quel salto in avanti necessario per il proseguo della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *