Casertana, D’Agostino replica a Del Gaudio: “Allusioni gravissime”

Risposta D'Agostino Del Gaudio Casertana Lotito, le parole del patron dei rossoblù in merito alle dichiarazioni dell'ex primo cittadino

Adamonis Casertana

Il Presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino risponde alle dichiarazioni dell’ex primo cittadino Pio Del Gaudio. Un comunicato duro quello del patron dei rossoblù che difende la sua società dalle parole dell’ex sindaco della città casertana.

Il presidente Giuseppe D’Agostino sente il dovere di intervenire per prendere una chiara posizione alla luce di alcune dichiarazioni rilasciate dal dott. Pio Del Gaudio: “Giù le mani dalla Casertana! Ricordate come avevo esordito sul palco nella stupenda serata della presentazione della squadra? Lo ribadisco oggi ancora di più. Ora che la Casertana è tornata ad essere una società rispettata e stimata, in tantissimi sono alla ricerca dei riflettori. Di godere della luce riflessa di questi colori. Ma questo non posso permetterlo“.

Mi spiace che, senza alcun motivo, mi sia ritrovato ad ascoltare un’intervista del dott. Del Gaudio in cui si torna, ancora una volta, su una questione già chiarita e glissata in passata. Con Claudio Lotito non c’è alcun tipo di collaborazione particolare. Basti pensare che l’unico giocatore preso dalla Lazio, è stato da noi pagato come sarebbe toccato a qualsiasi società. Non capisco perché tornare ancora su questo argomento. L’incontro con Lotito non fu favorito da Del Gaudio, ma da altre dinamiche strettamente personali“.

Un incontro come se ne fanno tanti lavorando ogni giorno a pieno regime. Ciò che mi lascia perplesso è il passaggio dell’intervista relativo ai calendari. Voglio sperare che dietro non ci sia alcuna allusione, perché, in caso contrario, sarebbe una cosa gravissima. Non amo parlare ma non posso permettere che il buon nome della Casertana venga usato a proprio piacimento. Episodi come questo vi fanno capire perché lo scorso 6 settembre avevo voluto ribadire quel concetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *