Palermo, Puscas: “Sogno di giocare in Premier League”

Puscas Palermo intervista obiettivi squadra sogno Premier League. L'attaccante del Palermo sogna di giocare in Premier League

Puscas Palermo intervista obiettivi squadra sogno Premier League

Le parole di Puscas

Secondo forzapalermo.it, Puscas è stato intervistato dalla stampa rumena durane il ritiro con la sua Nazionale. Il giocatore del Palermo ha risposto ad alcune domande sul calciomercato e ha dissipato alcune voci che lo vedevano lasciare la maglia rosanero a gennaio. A riguardo l’attaccante classe ’96 ha risposto così: Sarebbe una follia lasciare il Palermo, sono in rosanero da tre mesi e sto facendo molto bene”. 

Il sogno di Puscas: giocare in Premier League

Sono dunque chiare le sue intenzioni di continuare a giocare vestendo la maglia del Palermo. Il giocatore rumeno ha confessato inoltre di avere un sogno nel cassetto per la sua carriera: giocare in Premier League, tra le big del calcio europeo. Ecco le sue parole a riguardo: “Giocare in Premier League. Arsenal, Liverpool, Chelsea: mi piacciono tutti i club inglesi. Non si può rifiutare un’offerta da quel campionato“. Conclude con gli obiettivi del club siciliano: “Abbiamo obiettivi ambiziosi, siamo primi. Non penso sia il tempo di un trasferimento. Apprezzo le voci di mercato, vuol dire che sono sulla strada giusta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *