Juventus, il PSG piomba su de Ligt e de Jong

PSG su de Ligt e de Jong, i due olandesi interessano anche all Juventus. I parigini sarebbero pronti ad un'offerta da capogiro per la coppia di fenomeni

PSG su de Ligt e de Jong

PSG su de Ligt e de Jong. Da sempre le giovanili dell’Ajax sono una fabbrica sforna talenti. Gli ultimi due rispondono al nome di de Ligtde Jong su cui, neanche a dirlo, sono piombati i maggiori club europei. Tra questi c’è anche la Juventus, che deve però combattere contro un’agguerrita concorrenza.

PSG su de Ligt e de Jong

La nuova folle spesa che lo sceicco Al-Khelaifi è pronto ad affrontare sarebbe quella che porterebbe i due gioiellini olandesi sotto la Tour Eiffel. Secondo Marca, non sarebbe ancora noto il numero che verrà scritto sull’assegno da consegnare nelle mani dei lanceri, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 milioni di euro.

Da qualche anno il PSG ci ha abituato a campagne acquisti faraoniche, con spese folli e impensabili. Basti pensare ai 400 milioni circa, spesi due anni fa, per portare a Parigi la coppia NeymarMbappè, rispettivamente pagati 222 e 180 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *