Udinese-Milan, le probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Milan: domenica alle 15 Gattuso incontra Oddo, i due ex compagni di squadra si troveranno faccia a faccia, partita importante per entrambe in chiave qualificazione Europa League.

Probabili formazioni Udinese-Milan, Bonaventura, Faraoni

Domenica alle 15 va in scena un match importantissimo alla Dacia Arena. Soltanto 2 i punti che dividono le due squadre. Ennesima prova essenziale per Gattuso. I rossoneri si sono aggiudicati la gara di andata grazie ad una doppietta di Kalinic. Era l’esordio da titolare per il croato, che successivamente non ha trovato la giusta continuità. Ma quella era un’altra Udinese. Dopo l’esonero di Delneri e il subentro di Massimo Oddo la musica è cambiata. I friulani ora si trovato a lottare seriamente per un posto in Europa League e la sfida di domenica è fondamentale in chiave qualificazione.

Solito 3-5-2 per Oddo. In avanti pare sia il tandem Maxi Lopez Lasagna a scendere in campo con una piccola possibilità per De Paul di giocare da trequartista dietro l’ex Carpi. Sugli esterni agiranno Widmer e Pezzella. Behrami agirà da interno insieme a Barak e Jankto. In difesa Angella o Larsen sostituiranno lo squalificato Samir.

Confermato il consueto 4-3-3 per Rino Gattuso. Pochi i cambi rispetto alla gara di Coppa Italia. Antonelli agirà sulla corsia di sinistra al posto di Rodriguez alle prese con una colica intestinale. Calabria prenderà il posto di Abate. Locatelli siederà in panchina per lasciar spazio a Bonaventura come interno e a Calhanoglu come esterno d’attacco. Spazio a Kalinic. Panchina per Cutrone.

Probabili formazioni Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Stryger, Larsen; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Maxi Lopez , Lasagna. Allenatore: Oddo. Panchina: Scuffet, Pizzignacco, Angella, Zampano, Fofana, Hallfređsson, Pontisso, Balić, Ingelsson, De Paul, Perica.

Squalificati: Samir.

Indisponibili: Adnan.

Diffidati: Barak, Danilo, Perica.

Ballottaggi: Stryger Larsen-Angella, Behrami-Fofana, Maxi Lopez-De Paul.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: A. Donnarumma, Guarnone, Musacchio, Zapata, G. Gomez, Abate, Montolivo, Mauri, Locatelli, Borini, André Silva, Cutrone.

Squalificati:-

Indisponibili: Conti, Rodriguez, Storari.

Diffidati: Kessié.

Ballottaggi: Antonelli-Abate, Biglia-Montolivo, Kalinic-Cutrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *