Udinese – Fiorentina, le probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese - Fioretina, le scelte di Nicola e Pioli, per la partita valida per la 22^giornata della Serie A Tim

Probabili formazioni Udinese - Fioretina, le scelte di Nicola e Pioli

Probabili formazioni Udinese – Fiorentina. Il match tra Udinese e Fiorentina andrà in scena domenica tre febbraio alle ore 15, e sarà valevole per la 22^ giornata di Serie A Tim.

Non è un bel periodo per gli uomini di Nicola, nonostante un buon avvio del neo acquisto Okaka, a cui anche in questa giornata, si affiderà l’attacco friulano. Tutt’altro discorso per i viola, che hanno in Muriel e in Chiesa un’accoppiata atomica, capace di scardinare qualsiasi difesa.

Le probabili formazioni di Udinese – Fiorentina

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost – Ekong, Nuytinck; Larsen, Behrami, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; De Paul, Okaka. Allenatore: Davide Nicola. Panchina: Nicolas, Perisan, Ter Avest, De Maio, Zeegelar, Pontisso, Iniguez, Machis, Micin, Lasagna, Pussetto.

Squalificati: –

Indisponibili: Wague, Barak, Badu, Samir

Diffidati: Fofana, Opoku

Ballottaggi: –

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi, E.Fernandes, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel; Simeone. Allenatore: Stefano Pioli. Panchina: Terraciano, Brancolini, Ceccherini, Laurini, Hancko, Norgaard, Eysseric, Dabo, Thereau, Pjaca, Vlanhovic, Mirallas.

Squalificati: Benassi

Indisponibili: 

Diffidati: Pezzella, Milenkovic

Ballottaggi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *