Serie A, le probabili formazioni di Milan – Cagliari

Le probabili formazioni di Milan - Cagliari della 23^ giornata di Serie A tre le squadre di Gennaro Gattuso e Rolando Maran

convocati di Gattuso

Le probabili formazioni di Milan – Cagliari – Sarà la sfida tra Milan Cagliari, in programma domenica 10 febbraio alle 20.30, a chiudere la 23^ giornata del campionato di Serie A. Allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano i rossoneri di Gattuso, reduci dal pareggio sul campo della Roma, cercheranno la vittoria contro i sardi, desiderosi di riscattarsi dopo il ko interno con l’Atalanta.

Gattuso confermerà l’ormai collaudato 4-3-3 con Paquetà titolare a centrocampo e Calhanoglou a completare il terzetto d’attacco composto da Suso e Piatek. Su sponda sarda da segnalare tante assenze, su tutte quelle di Thereau e Birsa, rinforzi del mercato di gennaio. Maran s’affiderà al 4-3-1-2 con Ionita a sostegno di Joao Pedro e Pavoletti.

Le probabili formazioni di Milan – Cagliari

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Panchina: A. Donnarumma, Plizzari, Conti, Strinic, Abate, Borini, Laxalt, Biglia, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Cutrone.

Squalificati: –

Indisponibili:  Bonaventura, Caldara, Reina, Zapata.

Diffidati: Suso

Ballottaggi: Calabria-Conti; Calabria-Abate.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran. Panchina: Rafael, Aresti, Romagna, Lykogiannis, Leverbe, Pellegrini, Faragò, Oliva, Despodov.

Squalificati: –

Indisponibili: Castro, Cerri, Klavan, Cacciatore, Thereau, Bradaric, Birsa.

Diffidati: Pisacane, Ionita, Bradaric

Ballottaggi: Pisacane-Romagna, Srna-Faragò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *