Empoli – Chievo, le probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Chievo: queste le possibili scelte tecniche in vista del primo anticipo di giornata previsto per sabato alle 15:00

Probabili formazioni Empoli-Chievo

Ad aprire la 22^ giornata di Serie A Empoli e Chievo che sabato pomeriggio alle 15:00 in punto si affronteranno per punti preziosi in ottica salvezza. Entrambe reduci da una sfilza di sconfitte, cercheranno di sfruttare al meglio l’incontro per tornare alla vittoria.

Mister Iachini dovrebbe affidarsi tra i pali a Provedel. In ripresa La Gumina dall’infortunio muscolare, da valutare in settimana le sue chances di convocazione. In attacco dovrebbe essere ancora Zajc ad assistere Caputo.

Mister Di Carlo non potrà fare affidamento su Tomovic, causa infortunio. In difesa farà rientro Bani al fianco di Rossettini. A centrocampo conferma per Rigoni, infatti Radovanovic è in lista di sbarco. A disposizione anche Kiyine che dovrebbe essere preferito a Barba nell’11 titolare. In attacco Stepinski in pole per far coppia con Pellissier.

Probabili formazioni Empoli-Chievo

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini. Panchina: Dragowski, Perucchini, Nikolaou, Marcjanik, Maietta, Antonelli, Acquah, Brighi, Ucan, Mchedlidze, Rodriguez.

Squalificati: –

Indisponibili: La Gumina, Capezzi

Diffidati: Bennacer, Silvestre, Maietta, Capezzi

Ballottaggi: Provedel-Dragowski, Krunic-Acquah

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo Panchina: Semper, Tanasijevic, Barba, Cesar, Schlotto, Vignato, Burruchaga, Dioussè, Leris, Meggiorini, Djordjevic, Pucciarelli.

Squalificati: –

Indisponibili: Seculin, Tomovic

Diffidati: Depaoli, Hetemaj, Giaccherini, Rigoni

Ballottaggi: Kiyine-Leris, Stepinski-Meggiorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *