Chievo – Roma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Chievo - Roma: queste le possibili scelte tecniche per la gara di domani sera valida per la 23^ giornata di campionato

Infortunati Roma

Domani sera alle 20:30 Chievo e Roma si affronteranno per la 23^ giornata di campionato. I giallorossi, reduci da due pareggi contro Atalanta e Milan, cercheranno di sfruttare questo match per tornare alla vittoria il più presto possibile.

Mister Di Carlo deve rinunciare all’infortunato Pellissier; in attacco Stepinski potrebbe essere affiancato da Djordjevic, ma senza scartare l’ipotesi Depaoli che andrebbe ad infoltire la mediana, con il solo Giaccherini alle spalle della punta polacca. In regia Dioussè, ai suoi lati Kiyine e Hetemaj.

Mister Di Francesco può tornare a fare affidamento su Nzonzi e Cristante che dovrebbero riprendere posto a centrocampo; De Rossi verrà invece preservato in ottica Champions League. Sulla fascia d’attacco sinistra potrebbe rivedersi dal primo minuto El Shaarawy, con Schick dall’altro lato mentre Florenzi si accomoderebbe in panchina lasciando spazio a Karsdorp in difesa. Ai box Under, Perotti, Manolas e Olsen.

Probabili formazioni Chievo – Roma

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Kiyine, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo Panchina: Semper, Tanasijevic, Cesar, Schelotto, Frey, Depaoli, Piazon, Rigoni, Burruchaga, Vignato, Pucciarelli, Meggiorini.

Squalificati: 

Indisponibili: Seculin, Pellissier, Tomovic

Diffidati: Depaoli, Hetemaj, Giaccherini, Rigoni

Ballottaggi: Jaroszynski-Depaoli, Kiyine-Depaoli, Djordjevic-Meggiorini

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov, Cristante, Nzoni, Schick, Zaniolo, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Di Francesco Panchina: Fuzato, Juan Jesus, Florenzi, Santon, De Rossi, Pastore, Coric, Kluivert.

Squalificati: Pellegrini

Indisponibili: Perotti, Manolas, Under

Diffidati: Fazio

Ballottaggi: Karsdorp-Santon, Schick-Florenzi, El Shaarawy-Kluivert

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *