Barcellona-Roma, le probabili formazioni

Probabili formazioni Barcellona-Roma: Di Francesco senza Under e Nainggolan per affrontare i catalani al Camp Nou in Champions League

Barcellona-Roma Barcellona-Roma Nainngolan

Dopo la pesante sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, questa sera toccherà alla Roma rappresentare l’Italia nei quarti di finale di Champions League. La formazione capitolina avrà l’arduo compito di affrontare il Barcellona di Valverde, formazione sempre temibile per il potenziale offensivo. La speranza è che Alisson e soci riescano a contenere le sfuriate di Messi e non solo per portare a casa un risultato positivo.

Di Francesco non è riuscito a recuperare in tempo Nainggolan, il quale s’era infortunato contro il Bologna sabato pomeriggio. Oltre al belga però non ci sarà Cengiz Ünder che, presumibilmente, sarà sostituito da El Shaarawy.

Per i catalani, invece, indisponibili Digne e soprattutto Coutinho. Ma Valverde può comunque contare su un attacco di tutto rispetto con MessiSuarez pronti a superare Alisson.

Probabili formazioni Barcellona-Roma

BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Dembelé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore: Valverde. Panchina: Cillessen, Semedo, Denis Suarez, Paulinho, Alcacer, André Gomes, Vermaelen.

Squalificati: –

Indisponibili: Coutinho, Digne.

Diffidati: Sergi Roberto.

Ballottaggi: 

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco. Panchina: Skorupski, Juan Jesus, Bruno Peres, Gonalons, Schick, Defrel.

Squalificati: –

Indisponibili: Under, Nainggolan.

Diffidati: Manolas, Perotti.

Ballottaggi: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *