Milan – SPAL, le probabili formazioni

Probabili formazioni Milan - SPAL, le scelte dei due tecnici per la 19a giornata di Seria, ossia l'ultima partita di campionato di questo 2018

Juventus - Milan, Gattuso sul futuro di Higuain e polemica arbitri

L’ultima partita dell’anno il Milan la gioca in casa. Per la 19a giornata i rossoneri affrontano la SPAL, reduce dallo 0-0 contro l’Udinese.

Gattuso può sorridere visto che per la gara contro gli estensi, recupera Suso: probabile partenza dalla panchina con Castillejo in attacco con Cutrone e Higuain. Per la difesa c’è anche Conti, che si gioca una maglia da titolare con Calabria sulla destra. A centrocampo c’è Calhanoglou con Kessie e Bakayoko.

Senza Lazzari, vittima di una distorsione alla caviglia, Semplici sulle fasce schiera Costa e Fares. In difesa manca anche Djourou. Scontata la squalifica, Kurtic ritroverà posto nell’11 di partenza. Stessa cosa anche per Vicari e Antenucci.

Probabili formazioni Milan – SPAL

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Bakayoko, Kessie, Calhanoglou; Castillejo, Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Panchina: Reina, A. Donnarumma, Conti, Abate, Zapata, Bertolacci, Borini, Halilovic, Montolivo, Mauri, Laxalt, Suso.

Squalificati:

Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Strinic.

Diffidati: Calabria, Romagnoli.

Ballottaggi: Calabria-Conti, Calabria-Abate, Calhanoglou-Laxalt, Castillejo-Suso.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Costa, Missiroli, Kurtic, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici. Panchina: Milinkovic-Savic, Poluzzi, Dickmann, Simic, Bonifazi, Valoti, Valdifiori, Everton Luiz, Viviani, Floccari, Paloschi, Moncini.

Squalificati:

Indisponibili: Djourou, Lazzari

Diffidati: Petagna.

Ballottaggi: Cionek-Bonifazi; Schiattarella-Valdifiori; Antenucci-Floccari; Antenucci-Paloschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *