Polemica gol Ronaldo: dalla Spagna il secondo non era gol (VIDEO)

Polemica gol Ronaldo - Dopo il caso per l'esultanza di Cristiano Ronaldo alla Simeone, dalla Spagna mettono in dubbio la regolarità della partita.

Polemica gol Ronaldo

Polemica gol Ronaldo – La rimonta storica della Juventus contro l’Atletico Madrid in Champions League continua ad essere oggetto di polemiche. Dopo il caso per l’esultanza di Cristiano Ronaldo alla Simeone, dalla Spagna mettono in dubbio la regolarità della partita.

Oggetto della discussione il secondo gol di Cristiano Ronaldo che è stato deciso dalla Goal-Line Technology per il caso gol-no gol. Secondo un video che sta girano in Spagna anche tra numerosi giornali ci sarebbero numerosi ed evidenti errori.

Secondo questa ricostruzione ecco i tre elementi che renderebbero irregolare il gol di Cristiano Ronaldo.

  1. La linea di porta risulterebbe più stretta di quella reale nella ricostruzione alla Goal-Line Technology
  2. La stessa cosa interesserebbe il pallone. La sfera infatti risulterebbe il 12,4% più piccola delle sue dimensioni reali.
  3. La mano di Oblak nella ricostruzione entrerebbe a far parte della dimensione della palla al momento del contatto del guantone con la palla.

Tre errori che secondo gli spagnoli renderebbero il gol irregolare e quindi la partita falsata. A questo punto si attende un’eventuale riposta della UEFA e soprattutto della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *