Manchester United, Pogba: “Spero che i tifosi della Juventus mi accolgano bene”

Pogba su Juventus-Manchester United: "Qui ho segnato il mio primo gol da professionista, mi auguro di tornare a casa con i tre punti"

Calciomercato Inter su Pogba

Le dichiarazioni del centrocampista francese

A poche ore da Juventus-Manchester United, Paul Pogba ha rilasciato un’intervista a MUTV:L’Allianz Stadium ha una storia molto importante per me e ho buone immagini e ricordi nella mia testa, qui ho segnato il mio primo gol da professionista“.

Ora torno come giocatore del Manchester United, di cui sono molto orgoglioso e felice, e spero che andremo lì e vinceremo. Voglio dimostrare alla Juventus che sono tornato come uomo e come giocatore migliore. Spero che i tifosi mi accolgano abbastanza bene. È emozionante per me, ma il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a vincere”.

“Ogni squadra ha un punto debole, dobbiamo solo trovare la debolezza dei bianconeri per vincere la partita. La Juventus è un grande club, uno dei migliori al mondo, con grandi giocatori. Ma siamo il Manchester United, anche noi siamo un grande club e inizieremo con più energia e inizieremo difensivamente forte. Spero che stasera possiamo tornare a casa con un sorriso sul volto, con tre punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *