Fiorentina, Pioli: “Stiamo andando oltre i nostri limiti”

Pioli su Roma-Fiorentina nel ricordo di Astori - L'allenatore dei viola ammette che la squadra sta superando ogni limite

Fiorentina - Lazio, Pioli

La Fiorentina ha ottenuto una vittoria oggi che sembrava impronosticabile qualche settima fa. La vittoria all’Olimpico contro la Roma ha stupito anche lo stesso Stefano Pioli che ha dichiarato: “Stiamo andando oltre i nostri limiti”.

Le parole del tecnico ai microfoni di Premium Sport

“E’ una vittoria molto importante per la forza dei nostri avversari. Abbiamo approcciato bene la gara, abbiamo giocato buon primo tempo soffrendo il giusto, era inevitabile subire la voglia della Roma di riprendere il risultato ma credo che ce la siamo meritati per la voglia, la determinazione e per il momento che stiamo vivendo. Dal punto di vista tecnico non è stata la nostra migliore gara, abbiamo sbagliato tanti passaggi ma in questo momento è lo spirito del gruppo che sta tirando fuori tanto, stiamo andando oltre i nostri limiti, ci siamo riusciti e abbiamo finito la partita stremati”.

Il ricordo fisso ad Astori

“Davide è con noi, sempre, quando ci alleniamo, quando stiamo insieme, è nel nostro cuore, nella nostra testa, tutto quello che facciamo lo dedichiamo a lui, ci siamo presi l’impegno di andare avanti per lui ed ho scoperto dei giocatori davvero con dei valori importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *