Genoa, Perin: “Cerco di dare il massimo con questa maglia”

Perin Genoa: "Non si può stare tutti gli anni con l'acqua alla gola". A pochi giorni della 32^ giornata di Serie A, il portierone rossoblu rilascia dichiarazioni sul futuro del Genoa

Perin Genoa

Perin Genoa: “Non si può stare tutti gli anni con l’acqua alla gola”

A pochi giorni della 32^ giornata di Serie A, Mattia Perin ai microfoni de “Il Secolo XIX”, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del Genoa. Una partenza a diesel che ci ha messo un po’ per carburare e ingranare la marcia più alta. Possiamo riassumerlo così l’inizio stagione dei rossoblu, che sembravano rischiare la retrocessione. L’acceleratore è poi arrivato dal piede del portierone, nonché capitano Perin, che ha dichiarato: “La verità è che all’inizio della stagione tutti pensavamo ad un cammino diverso, il decimo o l’ottavo posto. E invece ci siamo trovati a dover lottare per la salvezza. Siamo stati intelligenti a metabolizzare tutto e a cambiare atteggiamento”. Poi, guardando al futuro della società ligure, aggiunge: “Genoa deve ambire a qualcosa di più. Deve! Non si può stare tutti gli anni con l’acqua alla gola; arrivare a dicembre e sperare di salvarsi o arrivare a marzo come l’anno corso scoprendo di aver fatto bene fino a un certo punto e di ritrovarsi nelle zone più pericolose della classifica”.

Nonostante il suo attaccamento alla maglia genoana, il Napoli si è mostrato interessato al numero uno di latina. Queste le sue parole in merito ad un possibile trasferimento: “Io e il Genoa? Cerco di dare il massimo con questa maglia e questa mi ha fatto arrivare in Nazionale. Cerco di avere la forza di giocarmi quella più importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *